BD Ingegneria, il partner ideale per la progettazione strutturale e antincendio

BD Ingegneria è un giovane studio di ingegneria strutturale e prevenzione antincendio attivo dal 2018, ma l’esperienza del suo fondatore, Ing. Davide Barilli, è pluridecennale e affonda le proprie radici fin negli anni ’90. Sono proprio i tanti anni di attività in ambito civile, industriale e sanitario ad aver spinto l’Ing. Barilli a dar vita ad una realtà nuova, dinamica, che fosse in grado di rispondere in modo preciso e mirato alle richieste di un mercato in continua evoluzione, configurandosi come partner ideale per il settore dell’edilizia. «Il nostro know-how – afferma l’Ing.

 

Barilli – è a disposizione delle imprese edili per gestire qualunque esigenza di tipo progettuale, strutturale, di sicurezza in ambito cantieristico e di prevenzione antincendio. Che si tratti di interventi per il miglioramento di strutture in cemento armato, opere in acciaio o in legno o ancora lavori di adeguamento antisismico, affidarsi a BD Ingegneria significa poter contare su professionisti qualificati per qualunque onere di tipo tecnico o relativo a certificazioni». In materia di sicurezza antincendio, la consulenza offerta da BD Ingegneria è particolarmente avanzata: «La qualità dei nostri servizi di Fire Safety Engineering – spiega Barilli – si fonda sia sull’esperienza sul campo, sia sull’aggiornamento costante attraverso corsi di specializzazione, sia sulla collaborazione con società e professionisti del settore di rilevanza nazionale.

 

Questo ci permette di garantire ai clienti soluzioni personalizzate e tecnologicamente all’avanguardia». Ogni progettazione targata BD Ingegneria, inoltre, persegue una filosofia di eco-sostenibilità: «A guidare i nostri interventi c’è sempre il massimo impegno nella riduzione dell’impatto ambientale e nella prevenzione dell’inquinamento, nell’interesse del cliente ma anche della collettività».

 

Info: www.bdingegneria.it