Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Brain, la comunicazione 4.0 per far crescere le imprese.Soluzioni smart per il marketing

Brain, agenzia ferrarese che si occupa di marketing digitale ed eventi, proprio quest’anno ha inaugurato importanti progetti, puntando su tecnologia e servizi innovativi in ottica di comunicazione 4.0. Offre i vantaggi dell’Inbound Marketing attraverso principi che rendono questa straordinaria metodologia alla portata di ogni azienda. Oltre alla gestione delle campagne tramite Hubspot, Brain integra le funzionalità dell’Inbound con le potenzialità dei Social Network, garantendo risultati sorprendenti anche con investimenti contenuti, attraverso strumenti digitali e comunicativi avanzati e mirati alla lead generation.

Recentemente l’agenzia ha poi ampliato la propria gamma di servizi in funzione delle richieste di aziende e istituzioni, attraverso una rete di professionisti dedicati. Tra le novità c’è sicuramente l’Ufficio Stampa - Digital PR, un sistema che consente di divulgare le informazioni verso i media tradizionali, generalisti o di settore, integrandole in modo mirato con le piattaforme digitali per ampliare il più possibile il target di pubblico.

Anche per il contesto degli eventi Brain ha messo a disposizione l’ultra ventennale esperienza del proprio management per creare soluzioni innovative quali “Let it Show”, un format che, grazie al coordinamento di ogni parte attiva (oltre 40 figure professionali coinvolte), permette di realizzare eventi in streaming qualitativamente televisivi.

L’edizione 2020 del Premio Estense, premio di Confindustria Emilia dedicato all’inchiesta giornalistica, è stato di recente realizzato come una vera e propria produzione televisiva, in diretta sui canali social ricevendo il plauso di pubblico e committenti.

Info: www.brainagency.it