Brutal Agency: vincere online. La strategia per battere la concorrenza sul web

La crisi sanitaria ha comportato certamente molte difficoltà per le imprese. Krisis però nel suo significato originario, è cambiamento e decisione. Le opportunità offerte dal web alle aziende sono venute completamente a galla, perché stavolta davvero il mondo si è spostato online. Moltissime sono le aziende che hanno scoperto solo ora le opportunità di vendita e generazione contatti date dal web: decisamente in ritardo. L’opportunità reale ora perciò non è quella di andare online o vendere online, entrando in ritardo in un campo a forte concorrenza e che l’effetto lockdown ha inasprito. L’opportunità ora deve essere quella di emergere sulla concorrenza e farlo in fretta. Per questo non si tratta di inventare nuovi e laboriosi strumenti di marketing digitale ma di sviluppare e sfruttare con intelligenza, il coordinamento tra gli strumenti esistenti. Si tratta di valorizzare al massimo la ricchezza di dati presenti sul web, utilizzare gli strumenti già disponibili in tutte le loro potenzialità e definire la strategia migliore (di vendita, lead generation, comunicazione) per raggiungere più clienti e in modo più efficace. È fondamentale insomma Ottimizzare le Performance delle attività online, non semplicemente essere online. Questo è l’approccio di Brutal Agency, che oggi accompagna molte aziende nella ristrutturazione strategica delle attività di comunicazione e web marketing, portando i fatturati online a crescere fino al 400%. L’approccio Brutal è strettamente consulenziale, l’analisi è matematica, il metodo è l’ottimizzazione maniacale delle performance, il risultato è programmato e reale.

Info: www.brutalagency.com