Camimpianti: impianti industriali all’avanguardia per stoccaggio, trasporto e dosaggio materie prime

Camimpianti srl da circa 25 anni progetta e produce impianti industriali per lo stoccaggio, il trasporto e il dosaggio di materie prime, in polvere, in granuli e liquide, nei principali settori produttivi quali alimentare, chimica, plastica e gomma. Come tutti sappiamo la realtà attuale si presenta difficoltosa e imprevedibile, nonostante ciò in Camimpianti non ci siamo mai fermati e in foto potete vedere uno degli ultimi impianti forniti per una grossa società italo-statunitense.

 

In questo caso e in altri, causa la distanza e le restrizioni, ci siamo dovuti abituare a confrontarci virtualmente con i clienti, prevedendo che queste modalità di contatto ci accompagneranno per lungo tempo. Bisogna dire che sono state utilissime, persino per poter fare l’assistenza al montaggio e/o il collaudo a migliaia di chilometri di distanza, in sicurezza.
Il nostro impegno continua, anche nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione tra cliente e fornitore per la realizzazione degli impianti, per trovare la migliore sintonia con l’utilizzo di queste nuove modalità di interfaccia in tutte le fasi dello sviluppo del lavoro, dalla proposta commerciale al collaudo finale.

 

Inoltre ci troviamo attualmente impegnati nella modernizzazione degli edifici aziendali, dal parcheggio ai capannoni, dagli uffici al magazzino. Non ci si può fermare, soprattutto ora. Info:

 

www.camimpianti.eu