Campesato: la nostra garanzia di durata 15 anni con il sistema di protezione serramenti antiusura

Ogni prodotto Campesato non è semplicemente verniciato, è PROTETTO.

 

Siamo passati dal concetto di VERNICIATURA, intesa come applicazione di uno strato estetico per abbellire, a quello di PROTEZIONE che, oltre a confermarne la bellezza estetica, rappresenta l’applicazione di uno strato che difende il manufatto dalle sollecitazioni esterne.
Le tecnologie degli ultimi anni ci permettono di raggiungere sempre nuovi obiettivi di miglioramento.
Grazie alla partnerschip che ci lega al nostro fornitore REMMERS che può contare sulle apparecchiature più all’avanguardia presenti sul mercato è stato possibile lo sviluppo del nuovo PROGETTO REMMERS 3K.

 

Il progetto 3K segna una pietra miliare nel percorso protettivo del serramento in legno, non si tratta solo di una questione di film asciutto, bensì di come questo viene ottenuto chimicamente.
La grande differenza rispetto alla tecnologia tradizionale è data dalla presenza di un polimero molto speciale chiamato ISOCIANATO, dosato elettronicamente.
Grazie al grande potere adesivo dell’isocianato, la vernice viene “INCOLLATA” al legno, a differenza di prima dove veniva semplicemente stesa, acquisendo di conseguenza molta più resistenza ed efficacia ed il conseguente beneficio nelle già altissime performance di durata.
Per tutti gli approfondimenti consultate il nostro sito

 

www.campesato.it