Caricone, qualità e tradizione fornaria in continua evoluzione

Caricone dal 1925 è sinonimo di qualità, tradizione e genuinità a Foggia. I suoi prodotti accompagnano ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo, a casa e nei momenti speciali. Il segreto del suo grande successo è dovuto alla sua storia ricca di produzioni di eccellente qualità realizzate seguendo scrupolosamente i metodi di preparazione artigianali della tradizione locale.

 

Nel corso degli anni l’attività, nata come panificio, si è evoluta grazie al lavoro e all’intuito di Antonello Caricone fino a diventare un punto di riferimento di Foggia e provincia per gustare la sua produzione di pane, pizza e finissima pasticceria.

 

Oggi Caricone vanta ben tre punti vendita, il primo a Orta Nova in via IV Novembre, gli altri due a Foggia in via Telesforo, 80 e Via Fania, 50, nei quali è possibile scegliere tra un vasto assortimento di pasticceria, dolci tradizionali, torte, gelati e un’ampia gamma di prodotti da forno come biscotti, taralli e pasta in varie forme.

 

La politica della famiglia Caricone punta al costante aggiornamento, per questo si è dotata delle più moderne tecnologie che le consentono di realizzare prodotti d’avanguardia in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni mercato e distribuzione.

 

www.caricone.it