Cartaria Italiana: il packaging del futuro è sostenibile e innovativo

Pensare che il packaging sarebbe diventato parte integrante della nostra quotidianità è una cosa che non ci saremmo aspettati. La pandemia ha consolidato un concetto fondamentale: i contenitori degli alimenti sono importanti quanto il cibo stesso. Basti pensare alla quantità di pasti take away e delivery che consumiamo ogni giorno. Ecco perché per noi di Cartaria Italiana il packaging ecosostenibile è così importante: riduce l’impatto ambientale delle nostre abitudini offrendo materiali dagli elevati standard qualitativi e igienici.

 

Crediamo fortemente, ora più che mai, che ci sia bisogno di avere delle priorità. La nostra è quella di continuare a fare la differenza con il packaging fatto con cura, quello che deriva da fonti rinnovabili e che si può riciclare facilmente. Crediamo che ognuno di noi possa fare la differenza, e che non sia mai troppo tardi per dare un’impronta green alla propria attività. Per questo abbiamo ampliato il nostro catalogo con centinaia di articoli selezionati: compostabili e riciclabili, certificati e personalizzabili.

 

Perché ogni azienda ha bisogno di prodotti su misura, che possano adattarsi al proprio menu e alla propria mission, soprattutto in un periodo storico in cui distinguersi è fondamentale. E qualunque sia il bisogno, Cartaria Italiana c’è: con lo shop online, la App e un servizio clienti fatto di persone che guardano al futuro della sostenibilità. Info:

 

www.cartariaitaliana.it