Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Casa di Cura “Leonardo De Luca”

Cardiologia, medicina interna e riabilitazione cardiologica e motoria: assistenza di alto livello e attrezzature ultramoderne

 

Il complesso sanitario privato accreditato “Leonardo De Luca” offre un’assistenza qualificata in cardiologia, medicina interna e riabilitazione cardiologica e motoria: comprende sia la Casa di Cura convenzionata con la Regione Puglia per 51 posti letto sia il Centro di Riabilitazione accreditato per 40 posti letto. Unico presidio ospedaliero del subappennino dauno settentrionale, immerso in una pineta idonea per il trattamento riabilitativo cardiologico e motorio, ha un’area di degenza ben attrezzata, impianti all’avanguardia e stanze di degenza provviste di bagni per disabili, letti elettrici ergonomici con sponde a 4 settori e monitoraggio delle varie funzioni, tv e sistemi di chiamata avanzati. Dal 2009 alla guida delle 2 strutture c’è il direttore Italo de Luca. Inserita nel piano ospedaliero della regione Puglia come ospedale privato no-COVID, la struttura non ha registrato finora nessun caso positivo da coronavirus. L’auspicio è continuare a venire incontro alle necessità di un territorio bisognoso di attenzione, la cui fragilità in questo particolare periodo ha prodotto profonde ferite in altri contesti ed altre regioni italiane.

SERVIZI La Casa di Cura offre servizi di radiodiagnostica, laboratorio di analisi chimico-cliniche, accertamenti psicodiagnostici, servizio di ecocardiografia, di ecodoppler vascolare, di monitoraggio continuo della pressione arteriosa e delle funzioni cardiovascolari, palestra per riabilitazione cardiologica e motoria, ecc.

Castelnuovo della Daunia (FG) Tel.: 0881 559053 - clinicadeluca@libero.it www.clinicadeluca.it