Certificazioni per l’export in Russia e non solo… GA offre il suo ampio ventaglio di soluzioni

GA, società con sede a Firenze e uffici in Lombardia e Puglia, attiva da più di venti anni nei settori dell’Oil & Gas, Energia, Ferroviario, Navale e Avio, Dispositivi Medici, offre ai propri clienti un ampio ventaglio di soluzioni e servizi di tipo documentale.

 

CERTIFICAZIONI TR&S GA offre servizi di certificazione TR&S di altissimo livello per le esportazioni in varie aree geografiche: Russia e Unione Euroasiatica (TR CU), Algeria (ARH), India (CCoE/ PESO), Uzbekistan, Azerbaijan, Australia…

 

INGEGNERIA E MANUALISTICA
GA è in grado di emettere la documentazione di ingegneria dall’analisi dei requisiti alle Design Reviews fino al FAI/FAT. Il suo personale è in grado di occuparsi della progettazione preliminare, esecutiva e di dettaglio, dei disegni d’officina e di montaggio, dei manuali, calcoli FEM e CFD.

 

TRADUZIONI
GA è in grado di produrre traduzioni tecniche, scientifiche e professionali in tutte le lingue europee ed extra-europee.
DOSSIER TECNICI DI PRODOTTO
GA è in grado di prendere in carico tutte le attività di raccolta e controllo della documentazione tecnica di accompagnamento del prodotto, compreso le attività di desk expediting su fornitori e partners sollevando i propri clienti da queste incombenze, consentendo loro quindi di concentrare le proprie risorse sulle attività a maggior valore aggiunto.

 

Info: www.gamanuals.it