Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

COE Informatica: il partner affidabile per le esigenze digitali della tua azienda

Soluzioni digitali personalizzate, efficaci ed affidabili: ecco i tratti distintivi di COE Informatica, azienda di Sassuolo attiva dal 1987 nel settore dei servizi informativi, del software gestionale e della consulenza tecnica.

In oltre trent’anni di attività COE Informatica è diventata un sicuro punto di riferimento per le imprese del territorio grazie all’esperienza, alla competenza ed alla professionalità del suo staff, maturata anche grazie ai suoi clienti e attraverso la partnership con un’azienda leader del settore come Zucchetti Spa.

Analizziamo le esigenze del cliente, sviluppiamo le soluzioni software più idonee, formiamo adeguatamente il personale che dovrà utilizzarle, sviluppiamo integrazioni che ottimizzano ed incrementano le performance, garantiamo supporto, consulenza ed assistenza on site e da remoto.

«La nostra azienda ha saputo accompagnare costantemente l’evoluzione del settore informatico — dichiara Alessandro Marchi, presidente di COE Informatica — ampliando i servizi offerti ai clienti e garantendo sempre soluzioni mirate. Valorizziamo la piattaforma gestionale Zucchetti con soluzioni completamente integrate, progettate e sviluppate da COE Informatica. Questo è possibile grazie ad anni di esperienza e ad approfondite analisi con i clienti. In un mercato altamente competitivo, conoscere i propri clienti e soddisfarne le esigenze è un fattore strategico che COE Informatica può garantire alle diverse centinaia di aziende operanti in svariati settori merceologici che l’hanno scelta come partner tecnologico».

Le soluzioni digitali proposte da COE Informatica semplificano, ottimizzano e velocizzano i processi aziendali trovando applicazione in tutti i principali ambiti operativi: amministrativo, documentale, integrazione per l’azienda 4.0 come per i magazzini verticali, gestione della logistica di magazzino, packaging elettronico e smart CRM.

Info: www.coe.it