Cogeir: da oltre trent’anni in continua evoluzione per la maggior offerta possibile

L’attività della COGEIR COSTRUZIONI E GESTIONI S.r.l. è stata caratterizzata da una costante crescita nel tempo, con un continuo e funzionale adeguamento delle attrezzature alle emergenti esigenze. I campi di attività sono molteplici. L’azienda è nata nel settore della trivellazione di pozzi profondi di cui da oltre trenta anni è leader di mercato sul territorio, nel tempo crescendo ha acquisito know how in svariati settori come quello ambientale e quello dell’ingegneria civile.

 

Nel campo ambientale svolge l’attività di: raccolta e trasporto rifiuti urbani; sanificazioni; bonifiche; pulizie civili ed industriali. Nel campo dell’ingegneria civile la realizzazione e manutenzione di: acquedotti e fognature; impianti di depurazione acque; strade; edifici civili ed industriali.
Il fatturato aziendale è cresciuto negli ultimi anni testimonianza dell’impegno dell’azienda negli investimenti in svariati settori, attestandosi su una media superiore ai 10 milioni di euro all’anno. L’azienda ha sempre investito nella qualità del proprio lavoro e nella crescita del proprio personale.

 

Cogeir è certificata con Dasa Register per: ISO 9001 (qualitá); ISO 14001 (ambiente); ISO 45001 (sicurezza); ISO 16636 (pest management); ISO 39001 (sicurezza traffico stradale).
Inoltre nel corso dell’anno 2020 ha ottenuto la certificazione per la Responsabilità Sociale, SA 8000 (lavoro etico), attraverso l’ente C.I.S.E. è dotata di un organismo di vigilanza ai sensi del D. Lgs. 231/2001 e in possesso del Rating di legalità e attestazione SOA per categorie OG3, OG6, OS22.

 

Info: www.cogeirsrl.it