Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Con Netkom vedi il futuro della tua azienda. Ricerca e analisi dati fanno la differenza

Netkom nasce nel 1996, all’inizio di un’era digitale che da lì a pochi anni avrebbe visto una crescita ed un’evoluzione incredibile, un vero e proprio boom. L’idea di diffondere in Italia la connettività e con questa anche i primi siti web, allora diffusi solo in US, nasce dalla lungimiranza di Cristian Corrado.

Il coraggio di investire per primi nel comprensorio di Modena e provincia sulle nuove tecnologie, ha reso Netkom quello che è oggi: una web agency e software house dal cuore innovativo che riesce sempre a guardare avanti, anche in tempi di crisi, come la recente pandemia.

Forte di continui apprezzamenti da aziende leader quali Borghi S.p.a. e SAMP S.p.a., la società ha investito sempre di più nelle realizzazioni di software creati su misura per e con il cliente, avvalendosi della metodologia agile. Questa esperienza ha portato alla nascita di un software che combina ERP e CRM con la tecnologia web, raccogliendo così tutti i dati analitici, telemetrici, amministrativi e gestionali dell’azienda in un unico luogo virtuale. L’interfaccia UX del programma facilita la ricerca e la lettura di qualsiasi tipologia di dato, permettendo le interazioni fra diversi livelli di utenza e facilitando la produzione di note, preventivazioni e ordini. Il software, anche in periodi di lavoro da remoto, permette le comunicazioni fra utenti che hanno una diversa disposizione gerarchica all’interno dell’azienda, rendendo così immediata l’accettazione di documenti redatti da altri utenti come, ad esempio, la conferma di ordini finali.

Grazie a questo nuovo software alla portata di tutti, il cliente non solo ottimizza la propria produttività interna ma, ha una totale padronanza di tutti i suoi dati, permettendogli così di capire nell’immediato se ci sono cambiamenti da attuare per il benessere futuro dell’azienda. Il progetto è stato creato e sviluppato da Andrea Copello (Responsabile Sviluppo), Manuel Colombo (project manager) e Cristian Corrado (CEO). Contattaci su www.netkom.it  per maggiori informazioni.