Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Concorde cambia le regole del gioco della distribuzione tecnologica a valore aggiunto

Fondata nel 1991, Concorde S.p.A. si distingue tra le aziende del settore della distribuzione elettronica e tecnologica per l’approccio smart e innovativo. Fin dal lancio sul mercato italiano del brand Motorola negli anni ’90, Concorde ha cambiato le regole del gioco diventando un punto di riferimento nella distribuzione elettronica a valore aggiunto. Concorde non stringe solo accordi con i principali tech superstore, ma costruisce un piano integrato di marketing e comunicazione che accompagna i brand verso il successo. In altre parole Concorde confeziona intorno ai marchi che lancia sul mercato italiano una strategia trasversale e su misura, che punta a massimizzare i risultati della distribuzione del prodotto attraverso i canali di vendita tradizionali e online. Tra i marchi lanciati recentemente da Concorde spiccano Realme, brand che sta registrando un successo dirompente nel settore degli smartphone, e Lexgo, brand che sta rivoluzionando il settore della mobilità sostenibile grazie a un approccio comunicativo unico e coinvolgente. Per Lexgo, infatti, Concorde ha creato un impianto strategico e di marketing e comunicazione digitale che ha colpito l’interesse dei consumatori e ha portato il brand tra i leader delle vendite di monopattini in Italia. «Analizziamo in profondità il mercato per mettere a punto strategie in grado di adattarsi al meglio alle esigenze di ogni singolo brand» afferma Massimo Hyrat, Presidente di Concorde S.p.A e aggiunge: «È così che centriamo tutti gli obiettivi di vendite dei clienti che si affidano ai nostri servizi». Info: www.concordespa.com