Consulenza assicurativa e risk management al servizio della crescita aziendale

Trevigroup, azienda di riferimento nel panorama assicurativo e nella consulenza sul rischio d’impresa con quarant’anni di storia, ha fatto della protezione la propria missione: grazie a un team di analisti specializzati e alla disponibilità di algoritmi proprietari è il partner ideale per le aziende di qualsiasi dimensione che intendono affrontare le sfide del mercato globale con la sicurezza che solo un intervento omnicomprensivo di mitigazione del rischio può offrire.

 

Rappresentando direttamente le più solide Compagnie assicurative internazionali (Allianz, Axa e Chubb), Trevigroup propone soluzioni personalizzate studiate sulla base dello specifico contesto aziendale, tenuto conto di statuto e patti parasociali, processi produttivi, struttura organizzativa, mercato di riferimento, normativa in vigore e contratti commerciali. Offre soluzioni efficaci per proteggere l’impresa di qualsiasi dimensione e settore dai sempre più frequenti danni connessi al trattamento di dati e più in generale ai crimini informatici: furto, manipolazione illecita, estorsione, sono solo alcuni degli eventi capaci di paralizzare un’azienda.

 

Affronta in totale serenità anche i progetti di internazionalizzazione più complessi, con soluzioni tailor made pensate appositamente per esportazioni, insediamenti produttivi esteri, trasferimenti del personale, rispetto delle norme COVID, tutela della salute, e non solo. Tutela i rischi in capo ad Amministratori e funzioni apicali della Società a seguito di danni provocati alla società stessa, a creditori o a terzi anche in considerazione dell’imminente entrata in vigore del nuovo Codice sulla Crisi d’impresa. Protegge l’azienda dai rischi che inevitabilmente accompagnano l’attività d’impresa. E trasforma le protezioni assicurative in strategie di business.

 

Info: www.trevi.group