Cosmotec: connettività e raffreddamento industriale sostenibile

Da oltre 30 anni Stulz S.p.A. sviluppa e produce con il marchio COSMOTEC sistemi di condizionamento per automazione, processo industriale, telefonia e sistemi di accumulo energia. Trent’anni di esperienza in applicazioni critiche dove affidabilità, continuità di esercizio ed efficienza energetica sono fattori fondamentali. Per questo la connettività è standard in tutte le unità COSMOTEC così da permettere una diagnosi rapida e prevedere possibili anomalie. La stessa connettività consente di azzerare le distanze, fattore indispensabile in questo momento storico, grazie al servizio di teleassistenza, che può essere potenziato da occhiali a realtà aumentata, con il quale il Service STULZ fornisce supporto ai clienti, ovunque si trovino, in tempo reale e in massima sicurezza come se fossero sul sito.

Infine, i software di supervisione e ottimizzazione STULZ permettono di gestire gli impianti e le singole unità in modo da mantenere le prestazioni del sistema alla massima efficienza anche al variare delle condizioni
operative.

Tecnologia, efficienza, affidabilità, innovazione, connettività. Questi i 5 pilastri su cui si fonda lo sviluppo sostenibile di COSMOTEC.

Info: www.cosmotec.it