Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

CP Sistemi, il partner tecnologico per il software nell’era del Industry 4.0 e IIoT

CP Sistemi, grazie alla sua ventennale esperienza come System Integrator, accompagna nella “migrazione digitale” in corso le aziende, principalmente industriali e del settore manifatturiero e infrastrutture, che affrontano la sfida della modernizzazione dei processi produttivi mediante l’automazione ma soprattutto tramite la digitalizzazione delle informazioni.

Ormai è chiaro per tutti che l’elemento vincente è costituito dall’acquisizione, dalla gestione e dall’analisi delle immense quantità di dati che i processi industriali, manifatturieri ed energetici producono quotidianamente.

Le aziende che riescono a gestire questa nuova ricchezza sanno che avranno in pugno gli strumenti migliori per vincere le sfide competitive del futuro.

CP Sistemi ha una doppia anima: un profondo know-how dei processi di automazione abbinata alla capacità di gestire e interfacciare i sistemi ERP e MES che regolano la produzione degli stabilimenti. Grazie a ciò è in grado di realizzare nella forma più naturale il paradigma della connettività IT/OT che costituisce il fondamento dell’Industry 4.0 e del IIoT.

La nostra proposta di soluzioni software, collaudate e basate su sistemi Open, costituisce la migliore garanzia di affidabilità, continuità ed indipendenza per i nostri clienti, per i quali operiamo prevalentemente come partner tecnologico, affiancandoli nella nuova era post-digitale e dell’Internet of things.

Gold Certified Inductive Automation Integrator.

www.cpsistemi.it