CSI Piemonte: la sicurezza dei dati prima di tutto

Chi siamo

Siamo una delle più importanti aziende informatiche italiane e realizziamo i servizi digitali della pubblica amministrazione, che i cittadini e le imprese utilizzano tutti i giorni. Siamo partner tecnologico di oltre 120 enti, realtà anche molto diverse tra loro, che possono usufruire delle nostre soluzioni direttamente, grazie allo speciale rapporto che li lega a noi. Lavoriamo per Regione Piemonte, Atenei, Città di Torino, province e comuni piemontesi, aziende sanitarie e ospedaliere.

Un’offerta completa: infrastrutture, reti e servizi

I nostri clienti possono contare su un’offerta completa. Il nostro data center è candidato a Polo Strategico Nazionale e certificato per sicurezza delle informazioni, continuità operativa, affidabilità, efficienza energetica, qualità e sicurezza sul lavoro. Offriamo un cloud certificato da AgID, una rete di connettività regionale, una smart data platform per i big data unica in Italia. Ogni ente, grande o piccolo, trova con noi una soluzione adatta al proprio percorso di crescita digitale.

La sicurezza dei dati prima di tutto

La sicurezza informatica di dati, servizi e infrastrutture è uno dei punti cardine del nostro lavoro.

Gli attacchi nelle aziende sono in aumento, coinvolgono diversi settori e hanno tra le cause principali il fattore umano, sul quale agiscono minacce come malware, phishing o account cracking. Per non farsi trovare impreparati, servono una costante opera di prevenzione e una grande consapevolezza dei rischi. Gestione degli incidenti, protezione dei dati dei nostri clienti, qualità della sicurezza: ecco le nostre parole chiave. In CSI la valutazione del rischio passa anche da un’attenta analisi delle relazioni con clienti, fornitori e partner. Per promuovere la cultura della cybersecurity offriamo inoltre a dipendenti e clienti corsi di formazione mirati e continuativi.

Un’azienda aperta

Siamo un’azienda aperta, anche al mercato. Per questo abbiamo deciso di ampliare i nostri orizzonti per cogliere ogni opportunità sul mercato nazionale e internazionale, con un’offerta ricca di servizi a disposizione di nuovi clienti pubblici e privati.

www.csipiemonte.it