Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Da 45 anni CNI dialoga in tempo reale con le macchine e conosce i loro linguaggi

CNI da oltre 45 anni porta l’automazione in Fabbrica in sinergia con i suoi clienti costruttori di macchine/impianti automatici.

Sempre al passo della tecnologia elettronica ed informatica, CNI ha scritto pagine nuove di storia dell’automazione promuovendo novità assolute (brevettate) in diversi comparti: dal legno al marmo e vetro, dalle scarpe alla lamiera, carta, plastica, dal packaging alla selezione frutta, al riciclaggio di rifiuti plastici etc. garantendo sempre massima affidabilità e il top di prestazioni e promovendo per molti dei nostri clienti l’ascesa ai vertici mondiali nei loro settori.

Già nel lontano 1985 CNI realizzava le prime linee flessibili produzione finestre, in USA e UE, gestite dai primi PC dall’ufficio con soluzioni H/w e S/w proprietarie CNI, anticipando di 30 anni la tecnologia Factory 4.0.

Il Know How di CNI è sviluppato interamente nei suoi Uffici Tecnici (75% del suo organico), suddivisi in 4 divisioni:

Elettronica Custom che progetta (e produce) schede e apparecchiature a microprocessore su richiesta.

Controlli Numerici che sviluppa controlli di ultima generazione, intelligenti e versatili, con una ricca dotazione di S/w OPT, CAD, CAM, SCADA, HMI e IIOT.

Automazione che sviluppa S/w SVR, MES, cruscotti operatore, post processor e protocolli di comunicazione con le più diverse macchine operatrici sul mercato.

Visione che sviluppa sistemi di selezione e controllo qualità di prodotti, utilizzando sensori a distanza con tecnologie diverse (VIS, NIR e SWIR) e algoritmi di intelligenza artificiale. Info: www.cnigroup.net