Da sempre e più che mai, la filosofia di Pucci è: “acqua, oro del futuro”

Il bagno intelligente è ecocompatibile, e Pucci fa la sua parte.

 

1990: con uno slogan profetico, “acqua, oro del futuro”, Pucci propone al pubblico la prima cassetta Eco a doppio tasto. Inizia l’era del risparmio idrico nel bagno italiano.
2019: la cassetta Pucci Eco Matic riceve un premio importante, l’Oasis Green Innovation, dedicato alle aziende che, con la loro produzione, danno un contributo importante alla sostenibilità ambientale.

 

Tutta la storia di Pucci è caratterizzata da un uso intelligente delle tecnologie più moderne, messe al servizio di prodotti utili e funzionali per utenti e installatori. Tutta la produzione è sempre stata ed è Made in Italy in modo da garantire la qualità totale in ogni fase e componente. L’approccio eco-compatibile è un’altra costante dell’azienda, che si concretizza specialmente nelle cassette Eco a doppio tasto, disponibili in tutte le tipologie. Perché il risparmio dell’acqua è un dovere collettivo e permette un sostanzioso risparmio economico. Oltre alle cassette Eco, si segnala in questo senso anche la cassetta in formato ridotto che scarica 6 litri o 6-3 litri, e che rientra nel bonus idrico statale valido per tutto il 2021.

 

Ancora in tema di tecnologia e risparmio idrico, l’innovazione più attuale: la nuovissima cassetta Pucci Tronic a impulso elettrico è dotata di una app per smartphone che permette di programmare i litri da scaricare (oltre alla distanza dal wc). Un bel salto nel futuro!

 

Info: www.pucciplast.it