Dal trevigiano alla conquista del mondo: il software SI Media in oltre 50 paesi

SI Media è una delle poche software house a livello mondiale ad essere in grado di fornire una piattaforma completa per tutti i flussi di lavoro di un’emittente televisiva. Garanzia di affidabilità e simbolo di Made in Italy, SI Media opera a livello mondiale con progetti realizzati in Europa, Asia, Africa ed Americhe.
Fondata nel 1978 a Riese Pio X (TV) da Luigi Panozzo, SI Media si caratterizza per essere un’azienda in continua espansione dall’identità storica ma dallo spirito moderno presente oggi in oltre 50 Paesi con tre sedi (Riese Pio X, Singapore e Miami).

 

Nel 2020 l’azienda ha lanciato un nuova piattaforma, .YES!, un’innovativa versione interamente web-based e orientata al cloud della suite SI Media. .YES! è un pacchetto completo per gruppi editoriali televisivi che comprende: la creazione dei palinsesti dalla programmazione fino alla messa in onda, la gestione dei contenuti multimediali e l’informatizzazione delle redazioni.
.YES! è una soluzione flessibile e completamente customizzabile che supporta l’intelligenza artificiale, con un’interfaccia intuitiva capace di adattarsi alle diverse esigenze e, in caso di necessità, di rinnovarsi aggiungendo nuovi moduli
personalizzati.

 

Info: www.si-media.tv