De.Sa International, presenta la plastica 100% riciclata e sostenibile per il fashion

Passione e tenacia hanno trasformato un’idea in realtà, ispirati dalla celebre frase di Andy Wharhol «Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare». Nata nel 1989 in un antico casale del 1600 in piena Valle d’Itria la Desa International grazie ai suoi soci fondatori Salino, Demita ed Ancona, hanno puntato il tutto e per tutto negli ultimi anni, per sviluppare prodotti eco-sostenibili, eco-compatibili e vegani per tutta la gamma dei prodotti realizzati 100% Made in Italy.

 

«Negli ultimi 3 anni» il Sig. Salino, socio responsabile del prodotto plastica 100% riciclata recuperata da raccolta differenziata, spiega che ognuno di noi su questa terra ha una missione, e la sua missione personale e familiare è quella di aver focalizzato e focalizzare l’attenzione alla trasformazione di tutti i prodotti plastici da noi realizzati convertendoli in prodotti eco sostenibili, eco-compatibili, 100% riciclati, attivando così un sistema di economia circolare, in modo da non immettere più altro materiale plastico vergine sul mercato.

 

Ribadisce, «Il sostegno e l’appoggio a questa nobile causa da parte di famosi brand del fashion e non solo, ci ha fatto capire ancor di più, che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta e che la voglia di cambiare e rispettare il pianeta su cui veniamo gentilmente ospitati c’è!».

 

Info: www.de-sa.it