Dra: da oltre trent’anni al top per la produzione di centraline per l’automazione oleodinamica

Oltre trenta anni di esperienza alle spalle nella progettazione di centraline per l’automazione oleodinamica, hanno fatto sì che la Dra sia sempre cresciuta, anche in tempi di pandemia, e si sia migliorata, espansa creandosi uno spazio importante nel mercato, puntando alla qualità dei prodotti e alle strategie di distribuzione. Giulio Dolce, titolare e fondatore dell’azienda ha stretto diverse collaborazioni nel tempo, fino a divenire oggi partner di Parker per la distribuzione di materiale oleodinamico.

 

La Dra nasce da una piccola attività fatta di poche persone nel 1990, ampliando anno dopo anno il mercato che da regionale si espande dapprima verso le regioni limitrofe quali Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna, fino ad arrivare all’esportazione verso l’estero.

 

La passione, la qualità e l’affidabilità sono il motto aziendale, che grazie al personale con esperienza pluriennale, pone estrema attenzione, oltre alle fasi di progettazione e di produzione di sistemi oleodinamici di qualità, al collaudo e all’assistenza post-vendita.

 

 

Il futuro della Dra si traduce in un miglioramento dei servizi alla clientela, come ad esempio l’analisi dell’olio per valutare con il cliente se è il caso di effettuare dei lavori di flussaggio, ossia una filtrazione molto fine dell’olio, prolungandone così la vita ed evitando sprechi. Questo genera dei vantaggi economici inequivocabili per il cliente, ma con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente riducendo allo stretto necessario lo smaltimento dell’olio.

 

Info: www.dra-srl.com