Due Esse Christmas Srl Qualità, efficienza e ricerca costante dell’innovazione

Ci sono realtà dove il Natale non arriva a Dicembre ma dura tutto l’anno. Si tratta di aziende come la Due Esse Christmas, società commerciale nata quindici anni fa da una costola della Due Esse Srl, dalla quale ha acquisito il settore degli articoli natalizi. Guidata da Rosa Scatigna, figlia del fondatore della prima attività, la società nel corso del tempo ha raggiunto una posizione di assoluta leadership anche a livello europeo nell’importazione e distribuzione di articoli natalizi.
Strutturata in maniera capillare sia sul territorio italiano che all’estero, Due Esse Christmas punta da sempre sulla ricerca e sull’innovazione per anticipare la concorrenza e presentare sul mercato prodotti inediti e garantiti dal punto di vista qualitativo. Una scelta vincente, questa, che ha portato l’azienda della famiglia Scatigna verso nuovi e importanti successi. Per esempio, lo scorso anno il fatturato societario ha superato quota 46 milioni di euro, in controtendenza con il generale trend negativo del settore, e l’utile di esercizio è stato di oltre tre milioni di euro.
La creazione e l’acquisizione di rinomati brand nonché la ricerca di articoli che maggiormente trovano riscontro sul mercato durante le festività natalizie, rappresentano senza alcun dubbio il principale punto di forza che caratterizza Due Esse Christmas, che per i suoi successi commerciali ha ottenuto numerosi e importanti riconoscimenti come la certificazione CRIBIS di qualità e affidabilità, nonché il recentissimo premio “Industria Felix 2019”, consegnato lo scorso 27 giugno nell’ambito di una manifestazione organizzata in collaborazione con la Regione Puglia e patrocinata da Confindustria. Info:
www.dueessechristmas.it