Eccezionali dal 1967 La storia di Facchin Trasporti, dal Veneto all’Europa

Percorrere 12 milioni di chilometri è un record, tanto più se trasporti carichi colossali come silos, macchinari industriali, imbarcazioni. Sono gli eccezionali risultati di Facchin Trasporti, azienda specializzata in Trasporti Eccezionali con sede a San Bonifacio (VR), ma con “l’ufficio” in tutta Europa. Un settore complesso, fondamentale per muovere paese e imprese. È un mestiere che non si improvvisa: gestire carichi oltre i limiti di sagoma richiede un’eccezionale preparazione. Significa conoscere in anticipo il percorso, evitando pericoli e ostacoli.

 

La conferma, oltre a cinquant’anni di attività e tre generazioni, sono i risultati. Dal 2016, il fatturato di Facchin Trasporti è cresciuto del 48%. Scende il numero dei viaggi, a conferma di una specializzazione sempre più richiesta. Anche la scuderia fa la differenza: Facchin Trasporti può contare su una flotta all’avanguardia di trattori stradali, di cui 6 in uso per trasporti eccezionali.

 

Gestirne le potenzialità è fondamentale per rispettare tempi e costi: l’azienda impiega contemporaneamente 4 mezzi, garantendo l’ottimizzazione dei costi di scarico gru e posizionamento di impianti di grandi dimensioni. I valori in cui l’azienda crede e su cui continuerà a puntare sono: sostenibilità, sicurezza, efficienza, formazione e spirito di squadra. Oggi, l’impegno di Facchin è anche quello di raccontare sui social questo mondo Eccezionale. Scoprite di più su

 

www.facchin.com