Categoria:

Carli e Soldà avvia la zona industriale di 200.000 mq nei pressi di San Bonifacio (VR)

La nuova area produttiva sorgerà a 15 Km dal casello “San Bonifacio – Soave” dell’Autostrada A4 Milano-Venezia, in una posizione strategica per i nuovi insediamenti produttivi ed ad uso logistica dato che sorge lungo una strada provinciale che velocemente collega l’area alla A4: la nuova lottizzazione sarà suddivisa in grandi lotti, in un’area produttiva già individuata in tal senso dall’Amministrazione Comunale nella sua programmazione urbanistica.

La nuova area è promossa dalla ditta Carli e Soldà di Pressana (VR), che sta terminando le trattative per la vendita dei lotti e si sta organizzando per le pratiche autorizzative e la realizzazione delle opere di urbanizzazione.

 

La Carli e Soldà Costruzioni è specializzata nei settori delle costruzioni edili in generale, delle strutture prefabbricate ed in carpenteria metallica: il punto di forza della ditta è la formula “chiavi in mano” (c.d. “General Contractor”), la quale permette di seguire il Committente con valido supporto tecnico dalla fase di progettazione fino alla consegna dell’opera mantenendo un elevato standard qualitativo, nel rispetto di tempistiche e budget. Ha deciso di puntare sulla logistica considerato il forte trend in aumento di questo settore, che richiede aree molto grandi servite da un adeguato accesso alla rete autostradale.

 

L’area individuata dalla Carli e Soldà Costruzioni ha proprio queste caratteristiche, prestandosi perfettamente per i servizi di logistica (e non solo): per informazioni scrivere a info@carlisolda.com – 0442/1866300.

 

Info: www.carlisolda.com