Categoria:

Savet Srl: la sostenibilità come costante percorso di crescita con il progetto Savet For The Planet

La SAVET SRL di Monteriggioni (SI), azienda di circa 500 dipendenti, opera a livello nazionale ed internazionale, nel settore dei Multiservizi. Per SAVET sostenibilità significa impegno quotidiano che si traduce nell’implementazione di nuovi metodi per la riduzione degli impatti nell’ambito della propria Mission S.A.Q.Q. Sicurezza Ambiente Qualità Quantità. SAVET da oltre 20 anni percorre una crescita costante distinguendosi per i risultati raggiunti con l’introduzione di processi digitalizzati e certificati del proprio core businnes.

 

SAVET impegnata nella riduzione dei propri impatti promuove, secondo principi di sostenibilità, stili di vita e comportamenti rispettosi in relazione anche ai requisiti previsti dai Criteri Ambientali Minimi. Perseguendo il miglioramento continuo, SAVET, sta adeguandosi ai Global Reporting Index, che rappresentano le migliori best practices a livello globale per il reporting di sostenibilità.
SAVET sta implementando progetti di miglioramento e riduzione dei propri impatti. Ultimo, ma non per importanza, il progetto SAVET FOR THE PLANET ovvero la realizzazione di una vera e propria foresta di SAVET per contribuire alla compensazione delle CO2 direttamente emesse, creando valore in relazione agli obiettivi di sviluppo sostenibile promossi dal Global Compact delle Nazioni Unite.

 

www.savet.it
info@savet.it