Efashion software: noi siamo digital transformation

Il futuro è digitale: questo è il mantra quotidiano che ci accompagna durante tutta la nostra giornata e la digitalizzazione del business è divenuta essenziale per accrescere i ricavi, per creare efficienza ed incrementare la ricchezza di ogni azienda.

 

E questo è anche il credo di Efashion Software, azienda con sede a Padova che da vent’anni propone soluzioni digitali per tutta la supply chain del mondo della moda: dalla gestione della logistica a quella dei terzisti, dalla pianificazione delle lavorazioni alla gestione delle commesse di produzione, dalla gestione degli ordini a quella dei fornitori, le soluzioni di Efashion offrono un supporto completo e flessibile. Ovviamente attraverso l’importazione, l’integrazione e il monitoraggio dei dati provenienti da sistemi diversi.
L’innovazione digitale, quindi, è l’asse portante dell’azienda che le ha consentito di saper rispondere alle diverse esigenze di mercato. E i grandi brand internazionali del luxury fashion hanno trovato le risposte adeguate nelle soluzioni di Efashion che, guardando al futuro, incoraggia i suoi clienti ad espandere gli orizzonti anche attraverso tecnologie app e cloud.
Considerato che, oggi, affrontare e vincere la sfida del commercio digitale è irrinunciabile per essere competitivi sul mercato di domani, Efashion ha organizzato per il 27 maggio il Fashion for digital, un webinar durante il quale verrà presentata l’ultima versione della webapp OEM Waterfall (Order Entry Management). E questo è il primo di molti altri incontri.
è noto che il mondo del luxury fashion è sempre all’avanguardia, anche dal punto di vista dell’innovazione tecnologica e digitale e in virtù del grande bagaglio di know how costruito nel corso di vent’anni di attività, Efashion ha deciso nel 2020, in piena pandemia, di travasare questa esperienza di grande valore anche ad altri segmenti di mercato no-fashion creando così una nuova divisione denominata Alianthis.

 

Perché Efashion è un’azienda versatile, con un team eterogeneo, composto sia da nativi digitali ricchi di idee e approcci nuovi, sia da professionisti di grande esperienza e concretezza, dotati di notevole padronanza dei processi e delle dinamiche aziendali. Un mix che permette all’azienda di impiegare la tecnologia in modo proattivo, per la costruzione di soluzioni interconnesse, integrando linguaggi e mondi differenti.
Tutto questo è digital transformation, un insieme di cambiamenti culturali, manageriali, organizzativi, creativi, tecnologici che Efashion Software incarna in modo concreto e che invita tutte le aziende che credono nel valore del cambiamento a coglierne i benefici per sviluppare business nuovi e performanti.

 

Info: www.efsw.it