Elettrosystem: quadri elettrici ed impianti industriali a supporto dei propri clienti

Nel settore dell’elettromeccanica una delle più importanti realtà italiane è rappresentata da Elettrosystem, azienda di Barzago, in provincia di Lecco, che ha fatto della soddisfazione dei propri clienti l’obiettivo attraverso il quale ricercare il profitto. Elettrosystem progetta e realizza quadri elettrici ed impianti industriali e civili ed è attrezzata per progettare o, se necessario, implementare anche i software che controllano tali impianti. A fare la differenza rispetto alla grande maggioranza della concorrenza, è la qualità e l’esperienza del personale, che per la società rappresenta un valore aggiunto da offrire sul mercato, e che per i clienti è una garanzia di affidabilità dei prodotti e la soluzione di ogni eventuale esigenza.
Il rapporto tra Elettrosystem e chi si rivolge ad essa si mantiene costante nel tempo, consolidandosi sempre di più. L’approccio iniziale è caratterizzato dal supporto che i tecnici offrono nella scelta dei prodotti, la cui successiva realizzazione avviene sempre in constante contatto con il cliente. Successivamente viene sviluppata la fase post-vendita con un servizio di assistenza tecnica e manutenzione che garantisce la durata nel tempo dell’impianto e da all’acquirente la certezza di aver fatto un ottimo investimento.
La sede operativa di Elettrosystem a Barzago è di 1200 metri quadrati ed è organizzata in uffici tecnici, reparto commerciale, settore amministrativo, magazzino e officina meccanica. Con un organico di circa quaranta dipendenti l’impresa è in grado, disponendo delle strutture e delle attrezzature necessarie, di allestire e gestire autonomamente cantieri sia provvisori che permanenti.
Info: www.elettrosystem.srl