Elimina virus e batteri con Sany Safe!

La recente pandemia da Covid-19 ci ha resi più consapevoli di quanto sia fondamentale mantenere alto il livello d’igiene dei nostri ambienti per ridurre il rischio di contagio da trasmissione indiretta. Senza un’accurata pulizia, virus, batteri e funghi (nemici invisibili) si annidano nell’aria e su tutte le superfici, continuando a proliferare.
Lavorare e vivere in un ambiente pulito e sanificato è fondamentale per la salute, nostra e di chi ci sta intorno.
Ecco perché Avs Electronics, azienda leader nel settore dell’antintrusione, facente parte del Gruppo Riello Elettronica, sempre attenta alla sicurezza non solo dei beni, ma anche delle persone, per incontrare le esigenze di un nuovo mercato, ha progettato e prodotto Sany Safe, una soluzione per sanificare qualsiasi tipo di ambiente, in totale sicurezza e protezione della salute, garantendo un’alta efficacia di sanificazione.

 

Sany Safe progettato e prodotto interamente in Italia nel nostro Laboratorio, è frutto del know how tecnologico acquisito nel corso degli anni di esperienza nel settore ed è garantito 3 anni.
Sany Safe utilizza una tecnologia che vaporizza a caldo un efficace detergente sanificante a base di Perossido D’idrogeno, atossico, Certificato EN 14476:2019 contro il Covid, adatto a tutti gli ambienti, che elimina gli agenti patogeni come virus, germi, batteri e funghi sia sulle superfici che in sospensione aerea, diffondendo nell’ambiente microparticelle invisibili in grado di penetrare anche nei luoghi meno accessibili.

 

L’efficacia del prodotto è stata certificata presso Laboratori accreditati Accredia che hanno evidenziato la progressiva diminuzione di carica batterica a seguito sanificazione ed è stata testata la non tossicità del prodotto (per uomini ed animali) presso il Dipartimento di Chimica dell’Università di Torino. Sany Safe non danneggia inoltre alcun materiale, tessuto e superficie.
La soluzione proposta è completamente automatica, pronta all’uso, con una gamma completa, adatta per ogni ambiente, incontrando l’interesse di esercizi commerciali, bar, ristoranti, palestre, uffici, centri estetici, enti pubblici, associazioni di volontariato, conservatori di musica, aziende, uffici, ecc. La gamma prevede più modelli: con tecnologia 2G, 4G o Bluetooth per un’installazione fissa o portatile per essere più versatile. La scelta del prodotto dipende proprio dalla dimensione dell’ambiente, dal tipo di sanificazione (3 intensità) e dall’affluenza delle persone nel locale.
Sany Safe è gestito e programmabile tramite App gratuita dedicata che, con una programmazione settimanale preimpostata, permette l’utilizzo immediato. L’interfaccia semplice e intuitiva dell’App consente, in qualsiasi momento, di gestire Sany Safe e personalizzare volumi, frequenza e intensità del sistema. La sicurezza e la protezione delle persone prima di tutto!

 

Info: www.sanysafe.it