Eliwell by Schneider Electric La next-generation della refrigerazione

Digitalizzazione, sostenibilità ed efficienza energetica sono i tre fattori chiave che guidano lo sviluppo delle soluzioni food retail di Eliwell, destinate al mondo della distribuzione, del supermercato e del settore HVAC. IDNext è il “next generation controller”, una piattaforma dedicata a installatori e costruttori di banchi frigoriferi con una tecnologia brevettata di sbrinamento modulare. Compatibile con un’ampia gamma di compressori, adatto ad applicazioni con refrigeranti naturali e infiammabili, diventa uno smart device grazie alla app Eliwell AIR per offrire
il monitoraggio delle apparecchiature.
Per i costruttori, disponibile EWNext, che si integra con il servizio cloud TelevisAir con funzionalità di gestione della flotta frigoriferi grazie anche alla geolocalizzazione.
Per il mondo dei supermercati, Eliwell propone DOMINO il controllo efficiente per sistemi di refrigerazione sostenibili, con CO2 transcritico. DOMINO ZERO è la sua ultima evoluzione che punta al traguardo di “zero sprechi” nei consumi e nella manutenzione.
Tutte queste soluzioni si integrano in EcoStruxure for Retail, l’orchestratore che consente di far convergere tutte le soluzioni necessarie a rendere un punto vendita più intelligente, efficiente e sicuro.
Eliwell supporta clienti e partner anche “virtualmente” tramite il portale Eliwell Digital Academy, con informazioni commerciali, approfondimenti tecnici, guide passo-passo accessibili in un click. E per un’esperienza realistica delle soluzioni Eliwell, l’azienda mette a disposizione Innovation Hub: EcoStruxure for Retail, un vero supermercato dimostrativo nella sede di Belluno, visitabile anche in digitale.
Info: www.eliwell.com/it