ERP, BI e PLM sempre più integrati: verso l’impresa 4.0 con il giusto partner

Governare le aziende e guidarle verso il futuro è sempre più sfidante. La rapidità nelle decisioni è un must e le informazioni sono lenti con cui leggere il mercato: per prendere decisioni data-driven le informazioni devono essere corrette e in tempo reale. Ogni Ente aziendale, dalla produzione alla finanza passando per le attività di vendita e approvvigionamento, non è una cellula isolata, ma un insieme di organi distinti ma uniti in modo imprescindibile. Le attività devono essere interconnesse, flessibili e integrate per garantire azioni efficaci su ogni aspetto del business ottenendo un processo decisionale efficace, veloce e a prova di futuro.

 

Sinfo One garantisce soluzioni Enterprise Resource Planning (ERP), Product Lifecycle Management e Business Intelligence (BI) integrate, flessibili e complete per supportare la crescita e il governo delle aziende.
I plus sono misurabili su molti fronti: dalle previsioni di vendita, all’outlook finanziario, alla pianificazione degli acquisti, al controllo della supply chain, dall’R&D al controllo qualità… ma il vantaggio per l’azienda è maggiore della somma degli addendi.

Infine tecnologie quali l’IOT e la Robotic Process Automation, integrate con i sistemi core, permettono di automatizzare processi e rendere l’azienda proattiva impiegando meno risorse.
Sinfo One supporta le aziende su tutti questi fronti grazie a competenza tecnologica e forte conoscenza del business dei
clienti. Info:

 

www.sinfo-one.it