Fare impresa in Italia con qualità, affidabilità e sostenibilità

Lyreco Italia Srl si impegna ormai da 25 anni per offrire servizi eccellenti e nel rispetto delle persone e del pianeta. Filiale italiana della multinazionale francese leader nella distribuzione di prodotti e servizi b2b, è punto di riferimento per le aziende di qualsiasi dimensione o settore: dall’ufficio all’industria, dall’home office a grandi spazi condivisi, dal piccolo artigiano alla grande linea produttiva, siamo in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

 

Un’azienda che si adatta costantemente al cambiamento delle esigenze degli ambienti lavorativi grazie all’eccellenza con cui prestiamo continua attenzione alla customer experience, la solida partnership con fornitori rinomati e una logistica efficiente. Nel corso dell’ultimo decennio Lyreco ha ampliato la sua gamma di prodotti: alla tradizionale cancelleria, carta e consumabili informatici si sono aggiunti arredo per ufficio e industriale, prodotti per l’igiene, per il packaging ed una selezione di oltre 30.000 referenze per la sicurezza dei lavoratori e degli ambienti di lavoro. Ai prodotti sono stati affiancati servizi, molto apprezzati dai nostri clienti: progettazione e montaggio arredi, noleggio operativo macchine per la pulizia industriale, servizi di stampa gestita e, in modo particolare, sistemi automatici di distribuzione di DPI.

 

Ci assicuriamo che i nostri clienti ricevano tutto il supporto di cui necessitano e forniamo loro i consigli dei nostri esperti, l’assistenza e le soluzioni più adatte. Inoltre, la logistica integrata ci permette di effettuare consegne entro 24 ore, al piano, alla scrivania, in sedi diverse e perfino sulla porta di casa degli smartworker. Per i clienti più digitali il nostro web-shop è disponibile on line 7 giorni su 7, 24 ore su 24 con un semplice sistema di ordini ed una evidenza dello stock aggiornata in tempo reale. La presenza del Gruppo Lyreco in 42 paesi in tutto il modo, e la recente acquisizione di Intersafe, pongono Lyreco come lo specialista Europeo per la sicurezza dei lavoratori e degli ambienti di lavoro, in grado di garantire il medesimo livello di servizio e qualità dei prodotti ovunque essi si trovino. Per noi di Lyreco, raggiungere l’eccellenza significa anche assicurarsi che tutte le azioni che intraprendiamo a beneficio dei nostri clienti vengano portate avanti nella maniera più sostenibile possibile: offrendo prodotti e soluzioni a basso impatto ambientale, assicurando il rispetto delle norme etiche e delle leggi in tutti i Paesi in cui operano i nostri fornitori, riducendo il packaging al minimo, sviluppando processi sostenibili per l’ambiente, dal momento dell’ordine al fine vita del prodotto. «L’ambiente lavorativo è in continua evoluzione e noi siamo qui per supportare i nostri clienti in tutto il percorso di cambiamento con i nostri servizi e soluzioni, sempre nel rispetto delle persone e dell’ambiente» afferma l’AD Simone Schiavetti. Info:

 

www.lyreco.it