Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Fattoretto Agency, perché la crescita online passa dagli specialisti dell’e-commerce

È stata una decisione maturata in tempi non sospetti, ma premiata dai risultati e dall’evoluzione del mercato, quella della Fattoretto Agency di specializzarsi nell’e-commerce. L’agenzia SEO & Digital PR chiude un 2020 intessuto di segnali positivi, rappresentativi di una crescita che premia chi l’ha scelta. Oltre al +100% di fatturato rispetto all’anno precedente, ha concorso al successo degli shop digitali dei clienti, documentato dai principali istituti di ricerca internazionali.

Sono questi attestati di qualità a certificare il valore del lavoro condotto dal team guidato da Massimo Fattoretto: Castellani Shop vince nella categoria Forniture per ufficio de Le Stelle dell’e-commerce; Brums trionfa in Abbigliamento 0-12, seguito da un altro shop che si è affidato all’agenzia veneta, Fantaztico.

Birre da Manicomio, store di birre artigianali che ha seguito il metodo Fattoretto fin dalla fondazione, trionfa nella sezione Alcolici della classifica I Migliori eCommerce d’Italia di ITQF. eCharme, invece, trova il podio nella categoria Articoli di cosmesi. Onlinestore è nella top 10 dei marketplace.

Il merito è di un metodo orientato al conseguimento di risultati concreti, illustrati in dettaglio nei case study pubblicati dall’agenzia, che prevede la creazione di progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno alle esigenze del cliente.

Fattoretto Agency ha inoltre lanciato la prima Master Class italiana dedicata alla SEO per e-commerce. Alta formazione, riservata agli store manager, incentrata su reali tecniche di successo.

Info: fattoretto.agency