Fish’s King: tutto il gusto del mare fra tradizione, qualità e innovazione

Più di trent’anni di esperienza, più di mille prodotti, quattro punti vendita in Campania: sono solo alcuni dei numeri che raccontano il successo di Fish’s King, storica realtà di distribuzione di alimenti surgelati. «La qualità al giusto prezzo – spiega la Dott.ssa Luigia Fortunio, direttrice marketing – è una missione che la mia famiglia porta avanti dal 1988. Selezioniamo i migliori prodotti, da filiere sostenibili e controllate, e li portiamo alle famiglie e alle imprese del settore Ho.Re.Ca. di tutta Italia. Ciò è possibile grazie a importanti investimenti in logistica e trasporti e mediante un vasto parco automezzi e una fitta rete di agenti». «Il rispetto della catena del freddo – spiega Carmine Fortunio, direttore commerciale – è un nostro must, perché manteniamo inalterata la temperatura dei prodotti a -18° da quando stocchiamo la merce nei nostri magazzini a quando la consegniamo al cliente».

 

Fish’s King è un’azienda dinamica, sempre al passo con le innovazioni, infatti è stata la prima in Campania a creare un e-commerce dei surgelati. «Grazie a questa piattaforma – afferma il Dott. Vincenzo Fortunio, responsabile degli acquisti italiani ed esteri – riusciamo ad avvicinarci a clienti in tutta Italia che non possono raggiungerci nei nostri punti vendita». Infine Antonietta Piscopo, amministratore unico, ci racconta di due brand targati Fish’s King. «aMare, è un brand giovane che valorizza le buone abitudini alimentari. E Luciella – L’Antico Gourmet, che con i nostri chef propone sapori raffinati ed esclusivi, grazie anche a prodotti gourmet ricercati e alla vasta scelta dalla cantina».

 

Info: www.fishking.it