Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

FVL: soluzioni innovative per un packaging etico e intelligente nel mondo del fashion

La personalità di un brand si esprime e si racconta in tutto ciò che fa parte del suo mondo. Non parliamo solo di prodotto, ma di ciò che custodisce, accompagna, accoglie il prodotto. FVL si occupa della creazione, dello sviluppo e della produzione di packaging, con una particolare specializzazione per il settore “Luxury Goods”.

Ricerca, know-how, competenza tecnica ed esperienza in ambito di branding: sono questi i punti di forza che ci permettono di seguire, in ogni fase, lo sviluppo di progetti di immagine, con una estrema attenzione al dettaglio e alla sartorialità delle soluzioni proposte.

Non può esserci sostenibilità senza innovazione e non può esserci innovazione senza ricerca. Di questo siamo convinti.

Nonostante si abusi di questo termine, la sostenibilità non è una moda, non è un trend passeggero né tanto meno una semplice dichiarazione da inserire in un company profile o su una pagina pubblicitaria.

Deve essere un atteggiamento quotidiano condiviso da tutta l’azienda; solo così può essere efficace e perseguire degli obiettivi concreti e comuni.

In questo processo, clienti e fornitori giocano la medesima partita, perché nel packaging “contenitore e contenuto” sono facce della stessa medaglia, fanno parte di uno stesso racconto chiamato BRAND.

Consapevoli che le belle frasi e la buona comunicazione debbano essere sempre supportati dalla capacità di dimostrare quello che si dice. Questo noi lo facciamo attraverso il vasto archivio dei progetti sviluppati in più di 20 anni: lo specchio oggettivo del nostro know how in continua evoluzione.

Info: www.fvl.it