Gamit e Servidea Sollevamenti Gestione e manutenzione di grandi impianti industriali

Oltre 60 anni di esperienza acquisita nel campo delle attività di manutenzione all’interno dello stabilimento siderurgico Ilva di Taranto, fanno di Gamit e Servidea Sollevamenti, aziende riconducibili allo stesso Gruppo industriale, due realtà di primissimo piano specializzate nella gestione di grandi impianti. Attrezzate con piattaforme telescopiche, autogrù e tutte le più avanzate strumentazioni per eseguire lavori di montaggio e controllo di strutture industriali, le società, affidate oggi alla direzione di Ivano Masciantonio, si preparano per andare oltre quella che rappresenta la storica attività aziendale, puntando a proporsi sul mercato delle grandi committenze siderurgiche e petrolchimiche, nonché a mettere la propria esperienza e le proprie competenze al servizio delle imprese attive nell’ambito delle fonti energetiche alternative.
In questo senso sono già stati fatti importanti investimenti sia dal punto di vista tecnico che tecnologico che si affiancano a quelli che sono i valori storici di Gamit e Servidea Sollevamenti. Innanzitutto, il rigoroso rispetto delle condizioni di vita e di lavoro dei propri dipendenti, tutti regolarmente assunti e tutelati dal contratto del settore metalmeccanico. Un dettaglio questo non da poco nel complessivo scenario meridionale in cui il Gruppo si trova spesso a dover fare i conti con una concorrenza poco incline al rispetto delle norme.
Gamit e Servidea Sollevamenti, invece, oltre alla trasparenza nei rapporti con i propri dipendenti, possono vantare anche importanti certificazioni come OSHAS 18001: 2015 e ISO 9001: 2015 che ne attestano l’alto profilo professionale. Info: www.servideasollevamenti.com