GE.SI. – Gestionale Sicurezza cambia il modo di lavorare MANAGE DIFFERENTLY

Come applicare le nuove tecnologie alle realtà che operano nell’ambito di Consulenza, Formazione, Sicurezza e Sorveglianza Sanitaria?
L’adozione di uno strumento adeguato può rivelarsi di strategica importanza. Un software gestionale adatto è la chiave per chi punta all’ottimizzazione delle proprie attività. Una soluzione, che solo Cortis Lentini S.r.l., forte della sua pluriennale esperienza nel campo delle applicazioni gestionali e grazie all’utilizzo delle tecnologie all’avanguardia, è riuscita a centrare, proponendo al mercato della Consulenza uno strumento integrato per gestire offerte, scadenze, documentazione sui rischi e pianificare le
attività.

 

Grazie alla ricerca continua ed all’analisi in dettaglio delle problematiche del settore, Cortis Lentini è riuscita a individuare le specifiche per la realizzazione di Ge.Si. – Gestionale Sicurezza e Formazione, creando un prodotto web-cloud completo, moderno e altamente intuitivo per controllare al meglio tutte le attività e gli adempimenti. Ge.Si. offre una gamma completa di funzionalità, personalizzabili e flessibili, portando notevoli vantaggi per diverse applicazioni a supporto dei consulenti, oltre che alle società di servizi.
Scegliendo Cortis Lentini, trovi il Partner, che ti affiancherà nel mantenere il passo con l’evoluzione tecnologica.

 

Info: www.cortislentini.it