Gruppo CSE, il partner ideale per le Banche e gli Istituti di Pagamento

Il CSE, da oltre 50 anni, garantisce la massima affidabilità del servizio e la costante predisposizione ad accompagnare le Banche nel cammino dell’innovazione tecnologica e di processo.
Essere parte integrante di una impresa che opera in stretta sintonia con l’evoluzione tecnologica e in relazione con la costante mutazione delle esigenze, significa, per i Clienti, garantirsi la più alta capacità di servizio ed i livelli qualitativi più elevati.

 

Il percorso di crescita ha portato la Società a strutturarsi come Gruppo composto, oltre che da CSE, cuore tecnologico ed applicativo, da Società specialistiche con competenze verticali, che oggi rappresentano il valore aggiunto al full outsourcing informatico, quali la consulenza normativa e funzionale, il process-outsourcing, il Fleet Management, l’e-Procurement, i Trasporti, e tutti i servizi per la Previdenza Complementare.

 

Oltre 130 Clienti compongono la rete relazionale e commerciale del Gruppo CSE: sono Banche con ogni tipologia di business, Sgr, Sim ed Istituti di pagamento.
La particolare focalizzazione allo sviluppo di soluzioni innovative che, sfruttando le tecnologie digitali, integrano presenza fisica e virtuale, permette ai clienti di ridisegnare ed efficientare i propri modelli organizzativi e di servizio.
Le linee guida di CSE sono: la costante attenzione al contenimento dei costi, un’elevata flessibilità, la continua evoluzione ed elevati investimenti in tecnologia e ricerca.

 

Info: www.csebo.it