IF Broker, un riferimento per aziende ed imprenditori di successo

IF Broker (brand commerciale di I.F.B. Srl) società operante nel comparto della consulenza assicurativa, specializzata nei prodotti di risparmio, investimento e previdenza, è da sempre focalizzata sulla protezione e gestione dei patrimoni di imprenditori ed aziende.

Dalla sua fondazione si consolida con un forte orientamento alla protezione di beni e persone, nell’ambito Vita, Salute, Infortuni, Property & Casualty per poi svilupparsi nell’area del wealth management attraverso un’offerta mirata di prodotti Vita Risparmio, Investimento e Previdenza, per clientela retail nei segmenti affluent e private (professionisti, imprenditori, artigiani/commercianti, dirigenti/funzionari d’azienda) nonché clientela corporate nello small business e mid-size market.

Nata a Napoli, dove è presente con un ufficio commerciale al centro del Vomero, in via Scarlatti 150, oggi consolida la sua presenza sul mercato italiano con l’apertura degli uffici di Milano, capitale economica del nostro paese, coltivando l’ambizione di diventare una piattaforma operativa per lo sviluppo di un progetto bancassicurativo integrato, qualificandosi quale spazio ideale per accogliere una pluralità di selezionati consulenti professionali del mondo assicurativo e finanziario.

È radicata nella natura di IF Broker, l’attenzione forte per il cliente, del quale mette al centro del proprio operato la gestione e la protezione dei patrimoni nonché la protezione della persona, sia essa fisica o giuridica.

IF Broker chiude il 2020 con un ampio presidio territoriale di Campania, Puglia, Basilicata, Lazio, Emilia-Romagna, e si apre ad un 2021 di offerta dei propri servizi in tutto il nord Italia a partire dal nuovo hub milanese.
Info: www.ifbroker.it