Imperialgroup Srl Leader nel settore infissi per il risparmio energetico

Imperialgroup Srl, con sede a Novara, è un’azienda produttrice di persiane in alluminio e serramenti a taglio termico che negli anni è diventata un riferimento del settore in tutte le principali regioni del nord Italia.

 

Grazie al suo team di oltre 50 collaboratori è tra le aziende inserite nella classifica Leader della crescita 2021, il ranking elaborato da Statista per il Sole 24 Ore al 83° posto su 450 aziende.
Imperialgroup Srl è, secondo il Financial Times, tra le 300 aziende su 1.000 imprese europee che hanno ottenuto una crescita importante di fatturato tra il 2016 e il 2019.
Inoltre, nel 2020 Imperialgroup S.r.l. ha riportato una crescita del 33% rispetto all’anno precedente e nel primo trimestre 2021 ha già raggiunto il 50% del fatturato dell’anno 2020.
«Siamo orgogliosi di questa crescita, al di sopra delle nostre aspettative, nonostante la situazione contingente non favorevole. Confidiamo in una crescita continua, mantenendo come nostra priorità la soddisfazione del cliente» ha commentato Tomaso Federico amministratore di Imperialgroup Srl.

 

Gli incentivi fiscali (cessione del credito, Ecobonus) attivati nel 2020 hanno sicuramente dato una spinta al settore, ma l’attenzione al cliente e le continue ricerche per migliorare i propri prodotti hanno fatto di Imperialgroup Srl un’azienda solida e che guarda al futuro. Info:

 

www.imperialgroup.it