Impresa, ricerca e innovazione che abbiano ripercussioni positive sulla società

Fortress Lab, startup innovativa partenopea nata in piena pandemia, è un nuovo modo di fare impresa: un laboratorio 4.0 in cui la ricerca e lo sviluppo sperimentale allargano le possibilità per il cliente, per dar vita ad un progetto innovativo. Trasformando soluzioni tradizionali, come ERP e gestionali, in strumenti ad alto valore tecnologico attraverso il metodo scientifico, Fortress Lab offre risposte inedite e migliora i processi aziendali.

 

Senza sottovalutare l’investimento, questa startup innovativa pianifica un percorso di sostenibilità economica, intercettando opportunità che derivano da strumenti di incentivazione automatica traducibili in occasioni di crescita per le aziende.

 

A queste attività Fortress Lab associa la divulgazione giornalistica con un magazine tutto suo (F-Mag, https://www.fmag.it) che vuole diventare punto di riferimento per l’informazione sui temi dell’innovazione, impresa, bandi, opportunità digitali ed economia, per dare a tutti la possibilità di essere informati sulle nuove
opportunità.

 

L’obiettivo finale di Fortress è creare una community di menti e idee, di proposte e conoscenze condivise per una visione del Paese 4.0.

 

Info: www.fortresslab.it