Categoria:

Westcon Group Italia: l’interlocutore ideale per le soluzioni di CyberSecurity

Westcon distribuisce le soluzioni dei principali leader in ambito cybersecurity ed è in grado di supportare le aziende italiane tramite rivenditori specializzati mettendo a disposizione dell’utente finale un’incredibile esperienza in progetti atti a soddisfare i più svariati “use case”, dalla migrazione di servizi in cloud, al consolidamento delle soluzioni di cybersecurity, al SASE, al supporto per la digital transformation, al moderno SOC, all’utilizzo di AI/ML per migliorare la sicurezza fino al semplice EDR basato su antivirus di nuova generazione.

 

Nel contesto socioeconomico in cui le aziende operano quotidianamente, la CyberSecurity è sempre più un fattore chiave ed abilitante alla trasformazione digitale dell’azienda. I nostri esperti sono in grado di affiancare utenti e system integrator in svariate tipologie di progetti, individuando le tecnologie ottimali e fornendo tutto il knowledge transfer necessario a garantire il successo nel tempo dei progetti intrapresi. Sempre più utenti finali scelgono nomi che sono una garanzia come Palo Alto Networks, F5 Networks o CrowdStrike in grado di fornire soluzioni adatte ad un mercato in continua evoluzione.

 

In Westcon siamo orgogliosi di rappresentare, distribuire e fare formazione per questi brand. Inoltre, con la divisione NGS (Next Generation Security), portiamo in Italia le nuove promesse della Cybersecurity orientate al cloud.

 

Info: sales.it@westcon.com