Categoria: ,

e-payment? Semplice: eRemind!

C’è una strada sicura, veloce ed efficiente per gestire con successo i pagamenti digitali e renderli una concreta risorsa per enti pubblici e privati e per i loro clienti? La risposta è sì, e a tracciare quella strada è eRemind. La nostra società, che conta su un team con esperienza decennale e consolidate competenze nello sviluppo software e nella consulenza IT, opera nel mondo dei pagamenti coprendo le esigenze sia di enti, sia di aziende che di cittadini. Lo facciamo attraverso la nostra tecnologia, diffusa oggi in tutta Italia, che si fonda su sicurezza, velocità ed efficienza. Abbiamo studiato la soluzione per l’integrazione con pagoPA, realizzando un prodotto versatile e immediato che offre l’accesso al nodo dei pagamenti a tutti gli enti pubblici che vogliono gestire efficacemente i propri pagamenti. Forti di una storia che fin dagli inizi è segnata da un accordo commerciale di partnership con Nexi, sia per i clienti PA che per i clienti Corporate, con la nascita di eRemind il nostro gruppo ha consolidato ulteriormente la collaborazione tra il management del gruppo e la direzione commerciale Nexi per lanciare ora l’App Pilea Pay che semplifica la gestione di scadenze e pagamenti da parte dei cittadini.

 

Pilea Pay costituisce lo sportello virtuale di pagamento che è anello di congiunzione con la piattaforma PMPay PA, che racchiude in un unico strumento la risposta alla necessità di integrazione tra le Pubbliche Amministrazioni e le aziende al sistema pagoPA, consentendo di gestire i flussi di incasso e pagamento in modo efficace, semplice ed efficiente. I servizi offerti sono vari, in continuo sviluppo e personalizzabili. Garantiscono l’accesso in sicurezza in linea con la normativa vigente, le integrazioni con POS@PA e i principali software gestionali utilizzati dagli enti. PMPay PA semplifica la gestione della contabilità riducendo il rischio di errori e risparmiando tempo grazie alla funzionalità che permette di vedere il dettaglio delle operazioni riferite al singolo accredito ricevuto, mostrando dati anagrafici del pagatore e informazioni delle singole pratiche pagate tramite pagoPA. E per gli utenti finali c’è l’App mobile e web Pilea Pay che gestisce notifiche di pagamento, archivio delle bollette, scadenze e dettagli. La piattaforma PMPay PA di eRemind è ad oggi utilizzata tra gli altri da Anas, Alperia, SISPI (Città Metropolitana di Palermo) e, tramite la partnership con Nexi, anche da INSIEL (Regione Autonoma Friuli Vene­zia Giulia). Il team eRemind è in grado di rispondere alle esigenze di enti ed aziende pubbliche e private. Visita il sito

 

www.eremind.it o scrivi a

info@eremind.it