Categoria: ,

Elettronica applicata al led. Tecnologia dirompente che ha cambiato il modo di fare luce

La pandemia non ha fermato Entity Elettronica che, come sua consuetudine, nel 2021 ha sviluppato tante novità di prodotto puntando in modo deciso sull’integrazione delle tecnologie DALI, Bluetooth, WI-FI anche per Amazon Alexa e Google Home. In ogni nuovo prodotto la conferma di una vera e propria vocazione nell’esplorare e sviluppare tutti gli ambiti dell’illuminazione a LED per offrire al mercato la fornitura di prodotti chiavi in mano e la propria professionalità nelle lavorazioni conto terzi.

 

CASAMBI Voice: una nuova tecnologia a portata di mano… anzi di voce. Con il nuovo anno Entity ha introdotto sul mercato CASAMBI VOICE, un’innovativa interfaccia che consente il controllo di lampade DALI contemporaneamente da App CASAMBI — un sistema avanzato per il controllo dell’illuminazione basato sulla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE) — ed attraverso comandi vocali impartiti agli assistenti AMAZON ALEXA / GOOGLE HOME in modalità Wi-Fi.

 

In un mercato globale e sempre più competitivo, in cui gran parte delle innovazioni avvengono a livello software, CASAMBI VOICE rappresenta una novità autentica, unica nel suo genere. Questo strumento, completamente progettato ed ingegnerizzato da Entity, precorre i tempi ed eleva il livello di possibilità di controllo remoto a standard impensabili fino a poco tempo fa. Nessuno — finora — lo aveva sognato, concepito, prodotto. Una nuova tecnologia a portata di mano e di voce, novità assoluta per il settore lighting coperta da “patent pending”.

 

Info: www.entityel.it