X
Naviga
Sabato, 20 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Innovazione, Competenza ed Affidabilità. Una eccellenza del Sud al servizio delle PMI e della Sanità

La ACS Advanced Computer Systems srl svolge attività di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche personalizzate per Aziende, curando le diverse fasi, dall’infrastruttura al sistema informativo interno.
Nasce nel 1985 dall’idea di due informatici, Nicola di Corato e Giuseppe Litta che, avendo maturato la loro esperienza nell’ambito della consulenza, della progettazione e dei servizi personalizzati nel settore dell’Information Technology, decisero di far convergere il proprio know-how per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

 

Grazie all’esperienza ed alla qualificata competenza raggiunta negli anni, l’ACS ha saputo conquistarsi una significativa e riconosciuta leadership nello sviluppo di Sistemi Informativi per la Sanità e per le proposte Gestionali alle Aziende Commerciali, di Produzione e di Servizi. La raccolta dei software ACS Medical Suite, sviluppata per i laboratori di analisi, i centri diagnostici e riabilitativi, i poliambulatori, le case di cura e gli ospedali è ovunque apprezzata per innovazione tecnica e per completezza funzionale. Gli applicativi BIS.net realizzati per le PMI soddisfano perfettamente ogni area organizzativa e sono stati ottimizzati per particolari settori merceologici quali quelli dei ricambi, elettrico, edile, oleario, tessile, caseario, ittico, trasporti e prove sui materiali.

 

 

L’utilizzo delle più moderne e funzionali tecnologie applicative, l’adeguamento alla evoluzione continua della IT (e-commerce, cloud, app), la ricerca di funzionalità sempre più sofisticate, rendono le soluzioni proposte dalla ACS tra le più qualificate e richieste del mercato.

 

 

Info: www.acsinformatica.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy