X
Naviga
Giovedì, 28 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

L’innovazione tecnologica è la fonte di trasformazione del proprio modello di business

MVS, con le proprie infrastrutture abilitanti, quali ChatBot, Intelligenza Artificiale applicata, Self Learning, Migrazione in Cloud e Data Lake aiuta le aziende a riunire e interconnettere la loro infrastruttura digitale sfruttando al meglio le tecnologie trasformative. Ciò include l’abilitazione di un’orchestrazione end-to-end delle funzionalità alla velocità del software, sfruttando API, Software customizzati che permettono ai nostri clienti di essere competitivi e all’avanguardia nel prorio specifico core business.

«Ci proponiamo come European Single Point Of Contact operativo h24x365 per la conduzione e monitoraggio dell’informatica distribuita e Software installati presso aziende del mondo retail, banking, GDO, industria. Eroghiamo i nostri servizi anche alle Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali.

Le nostre soluzioni di assistenza sono sviluppate pensando che ci sarà sempre di più l’integrazione tra l’essere umano e il COLLEGA DIGITALE MVS dedicato ai nostri clienti.

La nostra esperienza e passione ci hanno portato, dal 1993 ad oggi, ad essere un punto di riferimento sul mercato italiano e ad espandere l’erogazione dei nostri servizi in tutta Europa utilizzando le filiali dirette situate a Lugano, Parigi, Londra, Amsterdam.

Qualche numero del 2021: 450.000 richieste d’assistenza al nostro Centro Servizi Multilingua; 75.000 postazioni di lavoro in gestione; 130.000 apparati di stampa in gestione; 18.000 smartphone/tablet in gestione». Info: www.mvsitaly.com

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy