Categoria:

NRG Consulting Srl: il Gestionale Superba per il rilancio dell’economia italiana

Sono più di 15 anni che NRG Consulting ha dedicato la sua attività principalmente ai depositi commerciali petroliferi. Grazie alla fruttuosa collaborazione con i propri clienti, il gestionale “Superba” si è evoluto per raggiungere una notevole espansione a livello di mercato per soddisfare le molteplici richieste degli operatori di settore.
I processi di digitalizzazione e le innovazioni tecnologiche hanno portato l’Azienda ad investire nelle integrazioni con i sistemi di campo (testate elettroniche, sonde di livello, pese) in modo da usufruire sia dei benefici fiscali che di ottemperare a quanto richiesto dal legislatore.

 

In ottica 4.0 il gestionale comunica ad esempio con le testate elettroniche Sampi e con la piattaforma Click & Find per inviare gli ordini di carico e completare il flusso di dati tra logistica e campo.
Il collegamento con i sistemi centrali dell’ADM, per quanto concerne il das elettronico, sono completamente integrati e bidirezionali. La firma massiva integrata permette di snellire e velocizzare i processi operativi e della logistica.

 

Gli obiettivi dell’Azienda sono quelli di automatizzare e ridurre i carichi di lavoro degli operatori, adeguarsi alle innovazioni tecnologiche e aderire con entusiasmo agli obiettivi indicati nel decreto industria 4.0.

 

Ottimizzare i tempi per agevolare gli operatori della logistica, supportare il management attraverso statistiche, analisi finanziarie ed amministrative (collegamento con le principali società di analisi del credito) il tutto utilizzando un solo strumento: “Superba”.
Questa è la mission di NRG Consulting che da sempre affianca i propri clienti, diventandone più un consulente, piuttosto che un semplice
fornitore.

 

Info: www.nrg-consulting.it