innov@-doc: le migliori soluzioni a valore aggiunto a supporto dei propri clienti

Document composition e document management sono i principali ambiti operativi di innov@-doc, società italiana che propone ed implementa soluzioni a valore aggiunto di Customer Communication Management, Customer Experience e Customer Journey Map. La nascita di questa azienda risale al 2002, anche se in un primo momento il nome scelto fu QC Soft. Successivamente si preferì l’attuale innov@-doc per esprimere già con il marchio lo spirito del tutto innovativo che contraddistingue l’attività di questa realtà aziendale. Numerose sono le opportunità che la società è in grado di offrire ai suoi clienti. Grazie alle proprie soluzioni, infatti, può sicuramente agevolare operazioni quali la realizzazione di documenti e la personalizzazione delle comunicazioni, gestendo tutto in modo centralizzato e multicanale. I tecnici di innov@-doc suggeriscono di volta in volta le migliori soluzioni tecnologiche più adatte ad ogni singola impresa e, grazie a partnership con i principali produttori di software per CCM, si propone a pieno titolo come integratore di eccellenza per processi di Document Composition e Document Management. innov@-doc opera per conto di grandi aziende pubbliche e importanti istituti bancari e vanta clienti in tutta Europa. Per ognuno di essi gestisce documenti come fatture e contratti, ne traccia e monitora i flussi e organizza l’archivio. Numerosissimi sono i campi specifici nei quali la società esprime le proprie competenze. Di grande rilievo, per esempio, è la capacità di gestione di documenti dinamici come bollette, survey, cedolini che grazie alla competenza di innov@-doc, possono essere navigabili, responsive, interattivi e comunicativi.
Info: www.innova-doc.it