INVIO Home: perfetta integrazione tra logistica e servizi dedicati all’e-commerce del settore arredo

Il progetto, nato dall’esperienza pluriennale maturata nei servizi di home delivery, è rivolto ai produttori di mobili e complementi d’arredo ed ai rivenditori italiani ed esteri che desiderano ampliare la loro rete vendita affiancando il canale e-commerce attraverso una logistica integrata, servizi di consegna specializzati, un servizio clienti multilingue, fortemente reattivo.
Gli asset strutturali di questo brand dal concept innovativo sono gli Hub e una rete capillare di piattaforme dislocate sul territorio nazionale, una struttura informatizzata per l’attività di logistica ed un Customer care dedicato.

 

Il core business si sviluppa in un processo operativo post vendita, che in circa 20.000 mq di magazzini e 24 piattaforme logistiche dislocate su tutto il territorio nazionale effettua un servizio di consegna al cliente finale, su appuntamento telefonico, con disimballo, smaltimento imballi, posizionamento e montaggio.
Forte dell’esperienza in partnership con grandi aziende estere, e con una costante attenzione ed implementazione dei processi informatici, INVIO Home ha sviluppato un sistema operativo all’avanguardia nei processi di e-commerce.

 

Il Customer care, formato da un team specializzato di persone che rispondono in tempo reale alle richieste dei clienti, permette all’organizzazione una forte reattività nei tempi di
risposta.

 

INVIO Home grazie ad una rete qualificata di esperti è in grado di consegnare e montare qualsiasi mobile e complemento di arredo aumentando la qualità del servizio offerto ai clienti.

 

Info: www.inviohome.it