Iorio Trasporti e Logistica: al servizio delle imprese con qualità in continuo miglioramento

La nostra missione è di fornire servizi logistici innovativi su misura per le esigenze dell’utenza. Qualche cosa di più che semplice stoccaggio e movimentazione. Il nostro obiettivo principale è divenire il valore aggiunto per la nostra clientela. Nata nel 1940 dall’allora titolare e motore dell’azienda, Antonio Iorio, le prime attività operavano nel settore alimentare e in quello delle costruzioni edili. Ma negli anni ‘90 l’azienda subisce un cambio radicale diventando quella che è oggi la Iorio Trasporti e Logistica, grazie alla spinta propulsiva e intraprendenza della nuova generazione che dà all’azienda una nuova impronta manageriale.

 

La Iorio oggi può contare su oltre 450 veicoli di flotta aziendale suddivisi tra: motrici, bilici, casse-mobili, box reefers e double deck.
La Iorio ha deciso di sviluppare la propria strategia sulle esperienze acquisite negli anni, in particolare nelle seguenti aree: Trasporto Intermodale; Terziarizzazione di servizi logistici. In tale modo i clienti potranno focalizzarsi sul loro core-business e ridurre i costi logistici operativi e trasformare i costi fissi in variabili. I trasporti effettuati per via intermodale apportano un notevole beneficio all’ambiente, andando a decongestionare il traffico stradale per un totale superiore ai 50.000 autotreni all’anno.

 

Presente all’Interporto Sud Europa di Caserta, Torino, Milano e Verona.

 

Info: www.ioriotrasportielogistica.it